Wedding

Per me il wedding è un lavoro dove la creatività nasce spontanea nel momento stesso in cui sei dentro al matrimonio e perciò mi affido, non solo all’esperienza, ma al mio istinto per interpretare il gusto degli sposi.

La scelta di fare foto e video matrimoniali scaturisce dall’unicità del momento, irripetibile, così come la possibilità di viaggiare e di vedere posti sempre diversi.

Pur essendo le preparazioni matrimoniali simili tra loro, sono le persone, i luoghi e i vari accadimenti a renderli unici e stimolanti. E’ bello vedere come ci sono situazioni e richieste sempre differenti, ogni foto o montaggio cinematografico deve essere esclusivo e straordinario.

L’attenzione, meticolosa, di ricorrere alle attrezzature più idonee sia per la scelta delle inquadrature sia per la gestione degli spazi e del luogo in cui ti trovi, è una responsabilità stimolante e adrenalinica perché sei il testimone al quale hanno delegato un istante eccezionale della vita di due persone.

Infine, non nascondo un peccato veniale di vanità e contetezza, quando talvolta mi capita di vedere i miei servizi pubblicati sulle riviste e non solamente veicolati nei social dei protagonisti o dei loro invitati.